SET Control - Ritardante / FLOW Control - Fluidificante / FAST - Accelerante

concrete pharmacy materiaeDESCRIZIONE

  • SET Control – Ritardante è un additivo di alta qualità per ritardare il tempo di presa delle malte da riparazione Rapid Set.
  • FLOW Control – Fluidificante è un additivo di alta qualità che migliora significativamente la scorrevolezza delle malte di riparazione Rapid Set.
  • FAST – Accelerante è un additivo di alta qualità per accelerare il tempo di presa delle malte di riparazione Rapid Set. FAST è ideale per l'uso a basse temperature e per progetti che richiedono tempi di presa estremamente brevi.

APPLICAZIONE

  • SET Control ritarda il tempo di presa del cemento e serve per allungare il tempo di lavorazione dei prodotti Rapid Set. Questo tempo aggiuntivo è spesso necessario per installazioni grandi e complesse o a temperature più elevate quando il cemento indurisce naturalmente più velocemente.
  • FLOW Control migliora notevolmente la scorrevolezza della miscela. La consistenza di un impasto duro diventerà più fluida. In sostituzione dell'acqua di miscelazione, FLOW Control ne aumenta la
    forza. Con FLOW Control è necessario il 20 - 40% in meno di acqua di impasto a parità di consistenza (slump).
  • FAST accelera il tempo di presa dei prodotti Rapid Set CEMENT ALL, MORTAR MIX e CONCRETE MIX.

LAVORAZIONE

  • SET Control viene sciolto nell'acqua miscelata. NON aggiungere più di 4 bustine per sacco da 25 kg di malta di riparazione Rapid Set. Aggiungendo 1 bustina di SET Control a 25 kg di CEMENT ALL, MORTAR MIX, CONCRETE MIX o DOT Europe CONCRETE MIX, il tempo di presa si allunga fino a 20 minuti. Il ritardo nel tempo di presa può tuttavia variare con parametri fisici (ad es. a causa della temperatura). Si consiglia una miscela di prova per adattare le proprietà desiderate alle rispettive condizioni locali. SET Control può anche essere combinato con FLOW Control.
  • FLOW Control viene sciolto nell'acqua miscelata oppure la polvere viene aggiunta direttamente allamalta di riparazione Rapid Set durante la prima miscelazione. NON aggiungere più di 4 bustine per sacco da 25 kg di malta di riparazione Rapid Set. Tuttavia, la fluidità può variare con parametri fisici (ad esempio a causa della temperatura). Si consiglia una miscela di prova per adattare le proprietà desiderate alle rispettive condizioni locali. FLOW Control può anche essere combinato con SET Control e FAST.
  • FAST si scioglie nell'acqua miscelata. NON aggiungere più di 4 bustine per sacco da 25 kg di malta di riparazione Rapid Set. L'accelerazione del tempo di presa può tuttavia variare al variare dei parametri fisici (ad es. a causa della temperatura). Si consiglia una miscela di prova per adattare le proprietà desiderate alle rispettive condizioni locali. FAST può anche essere combinato con FLOW Control.

FORNITURA
Confezioni da 10 bustine per tipo

SUGGERIMENTI
Le specifiche fornite in questa scheda tecnica per l'applicazione e la lavorazione si basano su test effettuati da KORODUR in condizioni ideali in laboratorio e in accordo ai regolamenti tecnici pertinenti.
Pertanto, i dati indicati non rappresentano nessuna garanzia per l'applicazione pratica. A causa delle diverse condizioni in loco, sono necessari test preliminari propri e controlli di idoneità prima dell'applicazione. Si prega di considerare le informazioni sul prodotto attualmente valide e la relativa scheda di dati di sicurezza in accordo al Regolamento (CE) n. 1907/2006 nell'ultima versione - pubblicata anche su Internet: www.korodur.de

Novità Rapid Set Korodur

BROCHURE RAPID SET 1

Scheda tecnica

Scheda tecnica CONCRETE PHARMACY

Richiesta informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.