Primer/Colla a presa rapida per la perfetta adesione al sottofondo di NEODUR HE 60 rapid.

APPLICAZIONE
KORODUR HB 5/60 rapid è un composto adesivo cementizio pronto all'uso per la perfetta adesione di NEODUR HE 60 RAPID sul sottofondo di cemento.

PROPRIETÀ

  • presa rapida
  • minerale
  • senza cloruro
  • adesione ottimale
  • permeabile al vapore
  • utilizzabile all'interno e all'esterno

COLORE
Grigio chiaro

LAVORAZIONE
Sottofondo:
Il calcestruzzo del sottofondo (minimo C 25/30, incollato forza ≥ 1,5 N / mm²) deve essere preparato mediante fresatura e palinatura. La superficie deve essere priva di crepe, di parti staccabili e polvere,
ruvida e a pori aperti per un’adesione ottimale.
Conforme alla norma DIN 18365 e all’applicazione della norma DIN 18560.
Inumidire il sottofondo completamente un giorno prima della posa di NEODUR HB 5/60 rapid, evitando la formazione di pozzanghere.

Lavorazione del prodotto:
Miscelare KORODUR HB 5/60 rapid con circa 5,5 l di acqua per sacco da 25 kg utilizzando un agitatore a lenta velocità per minimo 2 - 3 minuti fino a quando non si ottiene un composto morbido e cremoso. Non usare eccessiva acqua. Distribuire il composto sul sottofondo precedentemente preparato (la superficie del calcestruzzo del sottofondo è prebagnata con aspetto opaco-umido) in circa 1 - 2 mm di spessore usando la dura scopa stradale.
Non applicare KORODUR HB 5/60 rapid sul composto adesivo che inizia ad asciugare, ma rimuovi.
Applicare NEODUR HE 60 rapid immediatamente sul primer ancora fresco KORODUR HB 5/60 rapid per evitare un'essiccazione prematura del primer stesso.
La temperatura del sottofondo, dei locali, del materiale e di lavorazione deve essere compresa tra min. +5 °C e max. +25 °C.

CONSUMO
A seconda della struttura della superficie e l'assorbenza della sottofondo circa 2 kg/m².

PRODUZIONE
KORODUR Westphal Hartbeton
GmbH & Co. KG, Works Wattenscheid
Cert.: DIN EN ISO 9001:2015

FORNITURA
Imballaggio di carta speciale da 25 kg

STOCCAGGIO
In luogo asciutto e senza umidità, durata di conservazione circa 12 mesi.

NOTA
Questo prodotto contiene cemento e ha una reazione alcalina con umidità / acqua. Pertanto proteggere le mani e gli occhi. In caso di contatto con gli occhi consultare un medico. Le nostre raccomandazioni tecnico/applicative si basano su test eseguiti da KORODUR in condizioni ideali di laboratorio e in accordo alle norme tecniche.
Pertanto, i dati indicati non rappresentano le indicazioni per l'applicazione o a un accordo di qualità ai sensi del § 434 (1) BGB, nessuna regolamentazione ai sensi del § 434 (2) frase 2 BGB (Codice civile Tedesco) e nessuna garanzia per il l’applicazione pratica. Per via delle diverse condizioni e luoghi di posa, test preliminari e controlli di idoneità sono richiesti prima dell’applicazione.
Si prega di considerare le attuali informazioni del prodotto e la relativa sicurezza scheda di sicurezza in accordo al regolamento (CE) n. 1907/2006 ultima versione – anche pubblicato su internet www.korodur.de

 

Scheda tecnica

Scheda tecnica KORODUR HB 5/60 rapido

Richiesta informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.