MALTA DI RIVESTIMENTO A BASE MINERALE PER TUBAZIONI, SERBATOI E ALTRE STRUTTURE NEL SETTORE ACQUA POTABILE
DESCRIZIONE
MICROTOP TW BM - malta speciale pronta all’uso per il rivestimento e ripristino interno di tubazioni, serbatoi e altre strutture nel settore acqua potabile. Grazie alla sua speciale composizione, possiede ottime proprietà di lavorazione ed uso. MICROTOP TW BM è disponibile naturale e bianco. MICROTOP TW BM corrisponde ai fogli di lavoro DVGW W 270, W 300 e W 347.
PROPRIETA'
· impermeabile
· riduce la corrosione
· buona aderenza su calcestruzzo e acciaio
· facile da miscelare
· si pompa facilmente
· speciale struttura dei granuli
DATI TECNICI
Base materia prima: Legante speciale secondo la norma DIN EN 197-1, additivi particolarmente selezionati e idonei sec. la norma DIN EN 12620/DIN V 20 000-103. Grana: 0 - 1,0 mm Resistenza alla compressione: > 35 N/mm² Resistenza alla flessione: > 6,3 N/mm² Resa per confezione: ca. 12,5 l Temperatura di lavorazione: > 5 °C LAVORAZIONE
Base:
Pulire le superfici rimuovendo le parti scostate come la polvere, le boiacche cementizie fino alla base portante ed eventualmente irruvidire, quindi bagnare.
Lavorazione:
MICROTOP TW BM può essere applicato con tutti i comuni apparecchi a centrifuga, a spruzzo o anche a mano. MICROTOP TW BM deve essere miscelato con acqua in un rapporto ≤ 0,4 (fino a max. ≤ 0,5) = 5 l (fino a max. 6,25 l) di acqua per confezione da 25 kg, per almeno 3 minuti con un agitatore lento.
Trattamento successivo:
Proteggere da un'asciugatura troppo rapida secondo la norma DIN 1045-3. Oscillazioni di temperature influenzano la procedura di presa e indurimento.
PRODUZIONE/ CONTROLLO
Produttore:
KORODUR Westphal Hartbeton
GmbH & Co. KG, Werk Wattenscheid
Controllo:
Controllo proprio ed esterno
Cert.: DIN EN ISO 9001:2008
FORMATO FORNITO
Confezione in sacchi speciali da 25 kg
STOCCAGGIO
Conservare in un luogo asciutto al riparo da pioggia, umidità e fonti di calore. Scadenza ca. 6 mesi.
NOTA
Questi prodotti contengono cemento ed hanno una reazione alcalina all'umidità/acqua; si consiglia pertanto di proteggere la pelle e gli occhi. In caso di contatto con gli occhi consultare un medico. I nostri consigli applicativi si riferiscono alle esperienze sul campo. Consigliamo di adeguare la lavorazione alle condizioni in loco e facciamo riferimento alle nostre Condizioni generali di vendita e fornitura. Sono disponibili schede informative, indicazioni per la lavorazione, capitolati e certificati sui diversi sistemi per pavimenti industriali KORODUR materiali duri KORODUR, malta KORODUR e prodotti chimici per l'edilizia.
INDICAZIONI DI PROVA E DATI TECNICI
NOTA
Le indicazioni di cui sopra, in particolare i suggerimenti per la lavorazione e l'uso dei nostri prodotti, si riferiscono alle nostre conoscenze ed esperienze in condizioni normali. A fronte di diversi materiali, basi e condizioni di lavoro non è possibile dedurre una garanzia del risultato oppure una responsabilità né da queste indicazioni tantomento da una consulenza verbale, indipendentemente dal rapporto legale su cui esse si basano, a meno che non si possa imputare dolo o grave negligenza. In questo caso l'utilizzatore deve dimostrare di averci inviato tempestivamente e completamente per iscritto tutte le conoscenze necessarie per una valutazione oggettiva e di successo. Vanno osservati i diritti di tutela di terzi. Trova applicazione la scheda informativa tecnica più recente da richiedere a noi.