MALTA MINERALE PER IL RIVESTIMENTO INTERNO DI SERBATOI ED ALTRI IMPIANTI IDRICI TECNICI NEL SETTORE ACQUA POTABILE

DESCRIZIONE

MICROTOP TW VSM è una malta speciale, pronta all’uso, per il rivestimento interno di nuovi serbatoi o per interventi di manutenzione di serbatoi e di altri impianti idrici tecnici nel settore acqua potabile. La sua particolare composizione fornisce eccellenti proprietà di lavorazione. Può essere utilizzato a spruzzo o manualmente. MICROTOP TW VSM è conforme con alla scheda operativa DVGW W 347 e si riferisce a W 300.

PROPRIETÀ
· buona adesione al calcestruzzo e all'acciaio
· facile da miscelare
· buona pompabilità
· composizione granulometrica speciale

DATI TECNICI
Materiale grezzo base: Leganti conformi a DIN EN 197-1, DIN 1164, DIN 51043 e DIN 1060-1; inerti selezionati e qualificati in base a DIN EN 12620 / DIN V 20 000-103. DIN EN 12620/DIN V 20 000-103.
Composizione granulometrica: 0 - 2,0 mm
Tempo di miscelazione: circa 3 min.
Resa per unità di fornitura: circa 12,5 l
Temperatura di lavorazione: > 5 °C
Qualità: C 12/15

LAVORAZIONE
Superficie:
Rimuovere tutto lo sporco come polvere e boiacche cementizie e comunque fino a quando non si ottiene una superficie portante.
Lavorazione:
MICROTOP TW VSM può essere lavorato con qualsiasi strumento a spruzzo per cemento o lavorato manualmente. Deve essere miscelato con acqua in rapporto ≤ 0,5 = 3,75 l di acqua per 25 kg di prodotto (n° 1 sacco) per almeno 3 minuti con un agitatore lento.
Post-trattamento:
Come da DIN 1045, il prodotto deve essere protetto da un'asciugatura troppo rapida. Temperature diverse possono influenzare la procedura di indurimento impostata.

PRODUZIONE/ CONTROLLO
Produttore:
KORODUR Westphal Hartbeton
GmbH & Co. KG, Werk Wattenscheid
Controllo:
Controllo proprio ed esterno

Cert.: DIN EN ISO 9001:2008

IMBALLAGGIO/FORNITURA
Sacchi di carta speciali da 25 kg

STOCCAGGIO
Conservare in un luogo asciutto al riparo da pioggia, umidità e fonti di calore. Scadenza circa 6 mesi

NOTA
Questo prodotto contiene cemento ed ha una reazione alcalina con l'umidità/l'acqua. Quindi proteggere la pelle e gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, consultare un medico. I  nostri consigli per le tecniche di applicazione si basano sulle nostre esperienze. Si consiglia di adattare le quantità dei materiali e la lavorazione alle condizioni locali fornite; in questo contesto, ci riferiamo alle nostre condizioni generali di vendita e di consegna. Inoltre la letteratura, i suggerimenti di lavorazione, i bandi di gara e i certificati di prova sui diversi sistemi di pavimentazione industriale KORODUR; gli indurenti KORODUR per pavimenti, le malte secche e i prodotti speciali KORODUR sono disponibili su richiesta.

SUGGERIMENTI INERENTI LE PROVE E DATI TECNICI

Tabella Materiae MICROTOP TW VSM

NOTA
I dati riportati sopra, in particolare, i suggerimenti per la lavorazione e l'utilizzo dei nostri prodotti si basano sulla nostra conoscenza ed esperienza in casi normali. Prendendo in considerazione le differenze e le deviazioni nei materiali, le  otto-basi e le condizioni di lavoro, non possiamo fornire nessuna una garanzia quanto ai risultati inerenti il lavoro né garantirne l'affidabilità, indipendentemente dal rapporto giuridico, sia in relazione ai presenti suggerimenti che ai consigli  verbali, a meno che non veniamo considerati responsabili di aver agito di proposito o non ci venga attribuita una colpa grave. In tal caso, l'applicatore deve dimostrarci di averci fornito tempestivamente, totalmente e in forma scritta le eventuali informazioni necessarie per una corretta e adeguata opinione. I diritti di protezione di terzi devono essere rispettati. In ogni caso, l'ultima scheda tecnica a cui si fa riferimento è disponibile a richiesta.

Scheda tecnica

Scheda tecnica MICROTOP TW VSM

Richiesta informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.