Resina bi-componente a freddo per la riparazione del manto stradale drenante.

CARATTERISTICHE

  • Utilizzato per la riparazione di lesioni superficiali dell’asfalto drenante causate dallo scoppio degli pneumatici degli autocarri
  • Ideale per lesioni di larghezza fino a 3 cm e profondità da a 1 a 3 cm
  • Curva granulometrica che permette il regolare deflusso dell’acqua senza ristagni
  • Elevata resistenza all’abrasione meccanica
  • Kit predisposto per l’esecuzione di piccoli interventi localizzati

APPLICAZIONE

La superficie deve essere pulita e asciutta. Assicurarsi di rimuovere ogni tipo di materiale dalla sede dell’intervento.
I componenti A e B, forniti in misura idonea, devono essere miscelati con l’uso di una frusta utilizzataa bassa velocità per 1-2 minuti per eliminare ogni presenza d’aria.

Il componente A deve essere preventivamente miscelato da solo. La temperatura di posa deve essere compresa tra +5° C e +40° C per garantire le performance del prodotto.

Subito dopo la posa, la resina può essere livellata con una spatola. Per dare grip alla resina, seminare immediatamente dell’inerte fino a completo assorbimento. L’inerte deve essere asciutto per evitare fenomeni di schiumatura a contatto con la resina.

Alla temperatura di +23° C il tratto di strada può essere aperto al traffico dopo circa 1 ora.
La completa presa del prodotto avviene, considerata la temperatura di +23° C, dopo circa 24 ore.Il pot-life e l’indurimento del prodotto posato variano in base alla temperatura esterna e all’umidità.

 

Tabella Materiae TOK REP

 

 

Scheda tecnica

Scheda tecnica TOK REP

Richiesta informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione
Vengono anche utilizzati cookie di terze parti per tracciare le visite al sito. Cliccando sul pulsante CONTINUA dai di fatto il consenso per l'utilizzo dei cookie.