Resina bi-componente a freddo per la riparazione del manto stradale drenante.
CARATTERISTICHE
- Utilizzato per la riparazione di lesioni superficiali dell’asfalto drenante causate dallo scoppio degli pneumatici degli autocarri
- Ideale per lesioni di larghezza fino a 3 cm e profondità da a 1 a 3 cm
- Curva granulometrica che permette il regolare deflusso dell’acqua senza ristagni
- Elevata resistenza all’abrasione meccanica
- Kit predisposto per l’esecuzione di piccoli interventi localizzati
APPLICAZIONE
La superficie deve essere pulita e asciutta. Assicurarsi di rimuovere ogni tipo di materiale dalla sede dell’intervento.
I componenti A e B, forniti in misura idonea, devono essere miscelati con l’uso di una frusta utilizzataa bassa velocità per 1-2 minuti per eliminare ogni presenza d’aria.
Il componente A deve essere preventivamente miscelato da solo. La temperatura di posa deve essere compresa tra +5° C e +40° C per garantire le performance del prodotto.
Subito dopo la posa, la resina può essere livellata con una spatola. Per dare grip alla resina, seminare immediatamente dell’inerte fino a completo assorbimento. L’inerte deve essere asciutto per evitare fenomeni di schiumatura a contatto con la resina.
Alla temperatura di +23° C il tratto di strada può essere aperto al traffico dopo circa 1 ora.
La completa presa del prodotto avviene, considerata la temperatura di +23° C, dopo circa 24 ore.Il pot-life e l’indurimento del prodotto posato variano in base alla temperatura esterna e all’umidità.