Resina bi-componente a freddo per la riparazione del manto stradale drenante.

CARATTERISTICHE

  • Utilizzato per la riparazione di lesioni superficiali dell’asfalto drenante causate dallo scoppio degli pneumatici degli autocarri
  • Ideale per lesioni di larghezza fino a 3 cm e profondità da a 1 a 3 cm
  • Curva granulometrica che permette il regolare deflusso dell’acqua senza ristagni
  • Elevata resistenza all’abrasione meccanica
  • Kit predisposto per l’esecuzione di piccoli interventi localizzati

APPLICAZIONE

La superficie deve essere pulita e asciutta. Assicurarsi di rimuovere ogni tipo di materiale dalla sede dell’intervento.
I componenti A e B, forniti in misura idonea, devono essere miscelati con l’uso di una frusta utilizzataa bassa velocità per 1-2 minuti per eliminare ogni presenza d’aria.

Il componente A deve essere preventivamente miscelato da solo. La temperatura di posa deve essere compresa tra +5° C e +40° C per garantire le performance del prodotto.

Subito dopo la posa, la resina può essere livellata con una spatola. Per dare grip alla resina, seminare immediatamente dell’inerte fino a completo assorbimento. L’inerte deve essere asciutto per evitare fenomeni di schiumatura a contatto con la resina.

Alla temperatura di +23° C il tratto di strada può essere aperto al traffico dopo circa 1 ora.
La completa presa del prodotto avviene, considerata la temperatura di +23° C, dopo circa 24 ore.Il pot-life e l’indurimento del prodotto posato variano in base alla temperatura esterna e all’umidità.

 

Tabella Materiae TOK REP

 

 

Scheda tecnica

Scheda tecnica TOK REP

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